Spell del Chierico, con perdite di PX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,099
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Sentite, ma è normale che il chierico lanciando le Spell perda un mare di PX?

    Mi sono accorto solo ora, che pure con Ristorare Superiore perde 500px.

    Avevo già segnalato a Noire che Alleato Planare del chierico perde 500PX, mentre quello del mago no.

    Fino ad ora avrò perso 3-4mila px con sti ristorare.. me ne sono accorto solo ora. Più che altro, a saperlo.. ma in descrizione non è scritto..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,028
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    mfr_bl4
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Colei che sforna diavolerie e dolcetti da Aurora

    Group
    Administrator
    Posts
    286

    Status
    Offline
    Non avendo mai giocato il chierico su questo shard e non avendo mai capito bene come è strutturato a livello di script non posso che taggare Cpointmc poiché penso che sia l'unico che possa darci risposte
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,099
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Aggiungo, facendo un piccolo Recap dei Bug riscontrati fino ad ora con il chierico.

    Alleato Planare: Perdo 500PX per il Cast
    Ristorare Superiore: Perdo 500Px per il Cast
    Implosione: E' corretto che attacchi pure gli alleati se sono malauguratamente nel Range? Anche perchè, non sapendo con precisione quant'è è abbastanza complesso calibrarlo e utilizzarlo in Party. (-Pace all'anima di Vosek e complimenti per il suo 1 su Tempra.)
    Resurrezione: Tutto molto bello, ma è normale che il reagente costi 10.200 monete, e la Spell ne costi meno? Ovvio che deve costare, ma a sto punto mi conviene utilizzare anche a me la pergamena, se mi costa meno e non devo tenere uno Slot occupato.
    Portale Se per sbaglio non hai tirato protezione dal male, oltre ad avere il Balor contro (che ci sta.. è l'effetto..) perdi pure 1.000 px.. è voluto per tutti, o solo per il chierico?

    Attendo le delucidazioni, nel mentre se riscontro altre cose.. strane, segnalo su questo stesso Post.

    Edited by Doomguard93 - 4/11/2023, 22:37
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doomguard93 @ 29/10/2023, 18:28) 
    Resurrezione: Tutto molto bello, ma è normale che il reagente costi 10.200 monete, e la Spell ne costi meno? Ovvio che deve costare, ma a sto punto mi conviene utilizzare anche a me la pergamena, se mi costa meno e non devo tenere uno Slot occupato.
    Attendo le delucidazioni, nel mentre se riscontro altre cose.. strane, segnalo su questo stesso Post.

    Purtroppo il prezzo dei reagenti è fissato sulla base della quotazione dei medesimi nella borsa di Thay, che è una borsa speculativa grazie alla quale i maghi rossi stanno accumulando guadagni enormi, in particolare un mago rosso che si fa chiamare Skopper, - un po' come il prezzo del nostro gas fissato in base alla borsa TTF di Amsterdam ...-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,099
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Edit - Aggiunte perdite PX con Portale.
     
    .
5 replies since 28/10/2023, 19:48   301 views
  Share  
.